Fotocamera Nikon D5600 kit AF-S 18-140 mm VR Nero Espandi

Fotocamera Nikon D5600 kit AF-S 18-140 mm VR Nero

NIKON NIKON

02290-00660-00

Nuovo

Fotocamera Nikon D5600 kit AF-S 18-140mm VR Nero

La bellezza di un momento inaspettato. La perfetta ripresa time-lapse, proprio come l'avevate immaginata. Non c'è nulla di più gratificante che creare qualcosa che sia apprezzato dagli altri, che si tratti di giochi d'ombra quando il sole è alto o filmati ripresi da angolazioni insolite.

Maggiori dettagli

guarantee.png

PRODOTTO SIGILLATO
con garanzia ufficiale

secure-payment.png

PAGAMENTI SICURI
affidabilità garantita

shipping.png

IMBALLO SICURO 100%
con doppia protezione

delivery.png

SPEDIZIONE DALL'ITALIA 
Corriere espresso assicurato

Accettiamo:

pagamenti rateali klarna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 109 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 109 punti può essere convertito in un buono di € 21,80.

Fotocamera Nikon D5600 kit AF-S 18-140mm VR Nero

Stimolate il vostro spirito creativo con la sempre connessa D5600.

La bellezza di un momento inaspettato. La perfetta ripresa time-lapse, proprio come l'avevate immaginata. Non c'è nulla di più gratificante che creare qualcosa che sia apprezzato dagli altri, che si tratti di giochi d'ombra quando il sole è alto o filmati ripresi da angolazioni insolite.

Dotata della potente tecnologia di imaging di Nikon, la D5600 trasforma la magia in realtà.  Questa fotocamera potenzia le vostre idee. Grazie alla gamma dei leggendari obiettivi NIKKOR a disposizione, le opzioni creative non si esauriranno mai. Inoltre, la connettività SnapBridge di Nikon vi consente di sincronizzare le foto con il vostro smartphone al momento dello scatto e di trasferire con facilità i filmati in qualsiasi momento lo desideriate.

Se siete fotografi che notano ciò che gli altri non vedono, la qualità dell'immagine è tutto. Dotata di un ampio sensore di immagine in formato DX da 24,2 megapixel, la D5600 consente di catturare anche i dettagli più minuti e di ottenere immagini incredibilmente nitide. I vostri amici e follower vedranno esattamente quello che intendevate riprendere, scatto dopo scatto. La sensibilità ISO da 100 a 25600, espandibile fino a 6400 nel modo Paesaggio notturno, garantisce una facile gestione delle scene riprese in condizioni di illuminazione scarsa o problematica. Il nuovo processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4 offre prestazioni di riduzione del disturbo superiori anche a livelli elevati di sensibilità ISO. Grazie alla vasta gamma di obiettivi NIKKOR intercambiabili a disposizione, potrete ottenere immagini con un'incredibile sfocatura dello sfondo e con contrasti ricchi di tonalità.

Connettetevi e siate di ispirazione condividendo in pochi secondi le immagini di qualità DSLR. La rivoluzionaria connettività SnapBridge di Nikon utilizza la tecnologia Bluetooth® low energy¹ per mantenere una connessione costante fra la D5600 e uno smart device compatibile. È facile connettere la fotocamera allo smart device. Una volta stabilita la connessione, la fotocamera è in grado di sincronizzare le foto con il dispositivo al momento dello scatto, senza necessità di riconnettersi ogni volta. Ogni scatto verrà visualizzato immediatamente sullo smartphone o sul tablet, pronto per essere condiviso. Potrete anche trasferire i filmati manualmente ogni volta che lo desiderate. La connettività SnapBridge vi consente anche di utilizzare lo smart device per scattare a distanza. A prescindere dall'uso di SnapBridge, potrete continuare a utilizzare lo smart device senza interruzione, senza preoccuparvi di scaricare la batteria della fotocamera. La vostra prospettiva è unica: SnapBridge vi consente di condividerla istantaneamente.

Angolo di campo effettivo

Formato DX Nikon; lunghezza focale in formato equivalente fino a circa 1,5x di quella degli obiettivi con angolo di campo in formato FX

Fotocamera Nikon D5600 kit AF-S 18-140mm VR Nero

Sensore di immagine

DX, CMOS, 23,5 mm x 15,6 mm

Pixel totali

24,78 milioni

Sistema di riduzione della polvere

Pulizia del sensore di immagine, dati di riferimento della funzione immagine "dust off" (software Capture NX-D necessario)

Pixel effettivi

24,2 milioni

Dimensione dell'immagine (pixel)

(L) 6000 x 4000, (M) 4496 x 3000, (S) 2992 x 2000

La fotocamera è tutto a posto, ok.

Leggi tutte le recensioni

I prezzi indicati sul sito sono netti e finiti senza ulteriori costi di dazi, dogana, tasse alla consegna, etc.

per informazioni inerenti alla fatturazione contattateci prima di acquistare,

tutte le spedizioni vengono effettuate dall'italia, direttamente dal nostro magazzino, imballate e perfezionate dai nostri operatori,

I prodotti che abbiamo in vendita godono tutti di garanzia legale europea per 2 anni gestita dal venditore (1 anno in caso di fattura)

in caso di guasti, ci incaricheremo di ritirare il prodotto al domicilio del cliente e inviarlo in qualsiasi centro assistenza autorizzato nel territorio italiano,

le spese di trasporto, e tutta la gestione è interamente a nostro carico.

inoltre tutti i nostri articoli in vendita sono nuovi di zecca, quindi non è merce esposta, rimanenze di magazzino, ex demo, etc

il software dei prodotti è in italiano (salvo dove specificato diversamente), il manuale cartaceo potrebbe quasi sicuramente non essere in italiano ma è possibile scaricarlo in pdf dai siti delle case.

Gli alimentatori di corrente o i caricatori / caricabatterie, potrebbero avere la spina diversa dalle prese italiane, in questo caso provvederemo noi ad inserire un adattatore italiano idoneo.

la consegna avviene nei tempi indicati nella scheda del prodotto, in linea di massima entro e non oltre 15gg lavorativi dall'acquisto in caso di prodotto ordinabile e non disponibile immediatamente.

Summary

  • Product Name:Fotocamera Nikon D5600 kit AF-S 18-140 mm VR Nero
  • Product Reference: 02290-00660-00
  • By NIKON
  • Price: 1.090,56
  • Product Width: 0.00 cm
  • Product Height: 0.00 cm
  • Product Depth: 0.00 cm
  • Product Weight: 0.00 kg
  • Description: Fotocamera Nikon D5600 kit AF-S 18-140mm VR Nero La bellezza di un momento inaspettato. La perfetta ripresa time-lapse, proprio come l'avevate immaginata. Non c'è nulla di più gratificante che creare qualcosa che sia apprezzato dagli altri, che si tratti di giochi d'ombra quando il sole è alto o filmati ripresi da angolazioni insolite.
Path: > > > > Fotocamera Nikon D5600 kit AF-S 18-140 mm VR Nero