Compatte

Produttori

Nuovi prodotti

Informazioni

Fotocamera Panasonic Lumix DMC-TZ100 Silver *Menù e Gar. ITA*

Nuovo Fotocamera Panasonic Lumix DMC-TZ100 Silver *Menù e Gar. ITA* Visualizza ingrandito

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 47 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 47 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di € 9 valido per il prossimo acquisto.


PanaTZ100S

Nuovo prodotto

Leggi i dettagli della garanzia

Fotocamera Panasonic Lumix DMC-TZ100 Silver *Menù e Gar. ITA*

Progettato per essere il più sottile possibile, la Panasonic Lumix DMC-TZ100 riesce ancora a incorporare un ampio sensore ad alta sensibilità 20.1MP MOS 1 pollici e zoom ottico 10x. Le coppie di sensori con un processore d'immagine Venus Engine per realizzare chiaro, la qualità delle immagini pulite con basso rumore e ad alta sensibilità per un esteso ISO 25600.

Maggiori dettagli

pronta consegna

€ 479
tasse incluse 22%

Aggiungi alla lista dei desideri

Fotocamera Panasonic Lumix DMC-TZ100 Silver *Menù e Gar. ITA*

Progettato per essere il più sottile possibile, la Panasonic Lumix DMC-TZ100 riesce ancora a incorporare un ampio sensore ad alta sensibilità 20.1MP MOS 1 pollici e zoom ottico 10x. Le coppie di sensori con un processore d'immagine Venus Engine per realizzare chiaro, la qualità delle immagini pulite con basso rumore e ad alta sensibilità per un esteso ISO 25600. Questo processore e il sensore permette anche di scatto continuo rapido, fino a 50 fps con un otturatore elettronico o 10 fps con un otturatore meccanico, così come la registrazione video 4K UHD a 30p e 24p frame rate. I 4K capacità sono estese alle applicazioni Stills, troppo, e permettono per 30 fps di scatto a 8 megapixel, così come la possibilità di utilizzare Post messa a fuoco per la scelta specifico punto di messa a fuoco dopo lo scatto. A complemento di questi attributi di imaging è un obiettivo Leica DC Vario-Elmarit, che fornisce una gamma di lunghezze focali equivalente 25-250mm, insieme a 5 assi ibrida O.I.S. per ridurre al minimo la comparsa di vibrazioni della fotocamera per scatti a mano libera più nitide. Con più rispetto alla media point-and-shoot tascabile, la ZS100 è una fotocamera in grado di fotografi e operatori video in movimento. Altrettanto importante quanto gli alambicchi e componenti video, la Panasonic TZ100 si caratterizza anche per il suo design fisico intuitivo e l'inclusione sia di un mirino elettronico e lo schermo LCD posteriore. Il Live View Finder è un EVF 1,166k-dot che permette il controllo confortevole-livello degli occhi, ed è particolarmente adatto a lavorare in condizioni di elevata luminosità. In contrasto questo è il grande posteriori touchscreen LCD da 3,0 "1.04m-punto, che è più adatto per la revisione chiara immagine, menu di navigazione, e la ripresa live view. Il corpo macchina è inoltre accentuata da una serie di manopole di controllo manuale, come ad esempio un lenti circostante anello di controllo configurabile per controllo diretto su zoom, messa a fuoco, o le impostazioni di esposizione. Inoltre, dotato di connettività Wi-Fi permette di accoppiare la Panasonic Lumix DMC-TZ110 con uno smartphone o un tablet per la condivisione wireless delle immagini e il controllo remoto della fotocamera tramite l'applicazione immagine Panasonic. 

Nessuna recensione presente

4 altri prodotti della stessa categoria: