Droni e Gimbal

Produttori

Nuovi prodotti

Informazioni

DJI Osmo Mobile 2 Gimbal Stabilizzatore per Smartphone PRONTA CONSEGNA

Nuovo DJI Osmo Mobile 2 Gimbal Stabilizzatore per Smartphone PRONTA CONSEGNA Visualizza ingrandito

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 16 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 16 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di € 3 valido per il prossimo acquisto.


64S90-00193

Nuovo prodotto

Leggi i dettagli della garanzia

Il DJI Osmo mobile 2 è la seconda generazione dello stabilizzatore per smartphone di DJI. Grazie alla funzione Active track, è in grado di seguire autonomamente il soggetto desiderato. Il suo potente motore brushless, poi, renderà le riprese dello smartphone incredibilmente stabili.

Maggiori dettagli

pronta consegna

€ 164
tasse incluse 22%

Aggiungi alla lista dei desideri

DJI Osmo Mobile 2, lo stabilizzatore per smartphone

Il DJI Osmo Mobile 2 è uno stabilizzatore per smartphone facile da usare, che offre un grande aiuto a coloro che intendono realizzare video di qualità superiore con il proprio smartphone. La seconda versione del gimbal è realizzata in nylon ad alta resistenza, che porta il peso a 485 g, per dimensioni di 72 x 113 x 295 mm. I comandi, posti sulla parte frontale dello stabilizzatore, sono facili da raggiungere e consentono di controllare pan e tilt. Attraverso un tasto, contraddistinto da un pallino rosso, è possibile accendere o spegnere Osmo mobile, avviare o sospendere la registrazione e, nella modalità fotografica, scattare fotografie. Infine, quattro piccoli led di notifica permettono di avere costantemente il controllo dello stato di carica della batteria. Sul lato sinistro, invece, è disposto lo switch di controllo dello zoom. Sul lato destro, infine, una porta USB che consente la ricarica del dispositivo e l’aggiornamento del firmware. Infine, nella parte sottostante, Osmo è dotato anche di un attacco a vite da 1/4, che consente di fissarlo facilmente a un cavalletto.

Modalità di registrazione e scatto

Il DJI Osmo 2 eredita numerose funzioni dal suo predecessore. A cominciare dall’applicazione DJI GO che permette, attraverso qualsiasi smartphone, di controllare tutte le funzioni del gimbal DJI. Anche per quanto riguarda le modalità di registrazione, Osmo Mobile ha ereditato tutto il meglio della prima versione.

DJI Osmo Mobile 2: modalità di scatto fotografico

Per quanto riguarda le modalità di scatto di Osmo Mobile 2, le funzioni disponibili sono essenzialmente tre:

  • panorama: come lascia intuire il nome, questa funzione consente di effettuare fotografie panoramiche, unendo diversi scatti;
  • long exposure: questa funzione consente di effettuare fotografie con lunghe esposizioni, ottenendo effetti molto particolari specialmente in notturna;
  • light trail: consente di ottenere fotografie notturne caratterizzate dalle scie luminose degli oggetti che transitano dinanzi all’obiettivo.

DJI Osmo Mobile 2: modalità di registrazione video

Per quanto riguarda le modalità di registrazione video, il DJI Osmo Mobile 2 è dotato di cinque funzioni:

  • time lapse: è la classica modalità di ripresa a scatti intervallati, che consente di realizzare video molto emozionali;
  • hyper lapse: consente di riprendere un soggetto, ruotandovi attorno;
  • motion lapse: è una modalità di ripresa che consente di catturare le immagini a scatti intervallati;
  • active track: è la modalità di ripresa che, grazie alle tecnologie di tracking integrate nel DJI Osmo 2, consente di realizzare un video mantenendo il soggetto al centro dell’inquadratura.

I miglioramenti di Osmo Mobile 2

Presentato al CES 2018 di Las Vegas, il DJI Osmo Mobile 2 è la versione aggiornata e rivista del celebre Osmo Mobile. Il nuovo modello di stabilizzatore smartphone migliora sotto numerosi punti di vista. A cominciare dalle prestazioni della batteria, ancora più potente, che riesce adesso a garantire ben 15 ore di utilizzo, rispetto alle 3-4 ore del modello precedente di Osmo. Anche i materiali impiegati per il nuovo stabilizzatore DJI sono migliorati. Oltre a ridurre l’impatto sul peso, il nuovo materiale migliora anche la stabilità e il feeling con Osmo 2.

Nessuna recensione presente

15 altri prodotti della stessa categoria: